x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Capelli al mare

Capelli al mare

Chiome splendenti in spiaggiaSe durante la stagione fredda i capelli sono danneggiati dal freddo, in estate i pericoli per la loro bellezza arrivano dal calore del sole e dall’acqua di mare.

Per proteggerli e farli risplendere, sono necessari prodotti studiati ad hoc.

Se la linea a base di oro 24 carati firmata Miriam Quevedo, nutre il cuoio capelluto e rendere brillanti i capelli, rivitalizzandoli, i prodotti di Aldo Coppola aquamare, con estratto di arnica, sono formulati per riparare i capelli esposti a sole, vento e salsedine.

Se volete difenderli già in spiaggia ecco lo Spray Divino Spf 10 di Polysianes adatto al corpo e ai capelli, olio secco micronizzato in aerosol.

Ideale prodotto versatile e multifunzione da portare con sé in vacanza è lo Sleek Look Oil Hair&Body di Everline, anch’esso olio per capelli e corpo. La formula regala leggerezza e morbidezza ed è arricchito con proteine della seta e oli di cotone, protegge dagli agenti esterni, dai trattamenti chimici, rende i capelli docili al pettine, aiuta a mantenere la piega se distribuito prima dell’asciugatura, è efficace contro le doppie punte, è anti-crespo e adatto come finishing se applicato sui capelli asciutti.

Per detergere è necessario un prodotto che faciliti la pettinabilità del capello e sia arricchito con estratti nutrienti, come lo shampoo anti-rottura lucidante Davines / Essential Haircare Melu, che vanta tra gli ingredienti erbe, fiori e frutti del Mediterraneo, mentre per nutrire ecco gli agenti pregiati e naturali del Balsamo Fekkai au Naturel con ingredienti vegetali, come le foglie di Chaparral e i fiori di tiglio, che hanno un’azione lenitiva e stimolano il cuoio capelluto, ammorbidendo e districando i capelli.

Se dopo l’estate la vostra chioma risulta molto danneggiata è necessario un trattamento professionale, come l’Hair Keratin System dell’Avantgarde Saloon di Milano, rituale anti-crespo a base di keratina.