x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Canasta di Patricia Urquiola

Canasta di Patricia Urquiola

Arredamenti di lusso

Ecco che inizia il nostro percorso attraverso i prodotti di design che non possono mancare nelle case di lusso più eleganti.

Partiamo da una seduta che si presta ad inaugurare l’outdoor in vista della bella stagione: il divano circolare Canasta disegnato da Patricia Urquiola per B&B Italia.

Si tratta di uno degli arredamenti di lusso da esterno più glamour concepiti dalla estrosa designer iberica, ispirato alle trame della paglia di Vienna.

L’andamento geometrico è infatti l’elemento ispiratore della collezione Canasta, nome evocativo che significa in spagnolo cesto.

Il  motivo a intreccio, realizzato in nastro di propilene nei colori bianco e bronzo, ragala al divano un volume aereo, mentre la capote ripiegabile permette di ripararsi dal sole nelle calde giornate a bordo piscina.

Se vorrete spostare la seduta da un parte all’altra del giardino di casa niente paura, la base girevole a 360° permette a questi elementi di ruotare agevolmente.

Per i tessuti di rivestimento dei cuscini e delle imbottiture, studiati specificamente per vivere all’aria aperta, si può scegliere tra tinte unite, melanges e fantasie a righe o floreali, su cromie che spaziano dal nero al bianco, beige, marrone, bordeaux, viola.

Integrano la collezione una serie di tavoli, poltroncine, sedie da pranzo, lettini, ed elementi di servizio in acciaio verniciato bianco o nero, con piani rifiniti con piastrelle che richiamano i decori delle tovaglie ricamate.

www.bebitalia.it