x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cameron Diaz e Leonardo Di Caprio per TAG Heuer

Cameron Diaz e Leonardo Di Caprio per TAG Heuer

Presentata la nuova collezioneQuando lusso e charity si uniscono.

La presentazione della nuova collezione di orologi di lusso di TAG Heuer è stato il pretesto per fare beneficienza.

Nei giorni scorsi gli ambasciatori del marchio, Cameron Diaz e Leonardo Di Caprio nella spettacolare Cullman Hall of the Universe dell’American Museum of Natural History di New York hanno presenziato ad un evento charity a favore di UN Women e delle vittime dell’uragano Sandy.

Nel corso della serata, occhi puntati sulla nuova collezione di orologi e gioielli LINK, la linea che dal 1987 è sinonimo di eleganza per il marchio svizzero.

Ecco il primo orologio automatico femminile della collezione TAG Heuer LINK Lady, il TAG Heuer LINK Lady Trilogy, edizione speciale di orologio, bracciale e anello coordinati in versione acciaio e oro giallo, disegnati in collaborazione con Cameron Diaz e il cronografo TAG Heuer LINK Calibre 16 Leonardo DiCaprio, con quadrante blu e fondello in vetro zaffiro fumé autografato dalla star americana.

Se le royalties di vendita di TAG Heuer LINK Lady Trilogy andranno a favore di UN Women, entità dell’ONU per la promozione dell’uguaglianza di genere e dell’empowerment femminile, quelle del TAG Heuer LINK Calibre 16 Leonardo DiCaprio, andranno a favore di Green Cross International, organizzazione di tutela ambientale che opera a livello internazionale, sostenuta dall’attore hollywoodiano.

Argomenti