x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Calendario Pirelli 2015, il party

Calendario Pirelli 2015, il party

Glamour a Milano

A Milano al Pirelli HangarBicocca, l’esclusivo spazio d’arte contemporanea del marchio di pneumatici, sono state svelate le 12 immagini ad alto tasso di eros del The Cal 2015 realizzato dal talentuoso Steven Meisel e distribuito quest’anno in appena 17 mila copie a clienti vip, politici e personalità di spicco.

La 42esima edizione del datario più famoso del mondo, che è stato scattato a New York lo scorso maggio in soli cinque giorni, è stata festeggiata con una cena di gala a base di risotto alla milanese e filetto, una carrellata di vip e una suggestiva esibizione di Mario Biondi.

Durante la serata, tutti gli occhi erano puntati padroni di casa, Marco Tronchetti Provera e la moglie Afef Jnifen e le protagoniste dei 12 scatti tra sensualità e feticismo.

Da Isabeli Fontana, alla sua ottava apparizione nel Calendario Pirelli, splendida con un abito rosso acceso con leggins di pelle e stivali alti fino al ginocchio, fino alla curvy Candice Huffine avvolta in un sensuale vestito nero di Sophie Theallet.

Presenti sul red carpet milanese anche la biondissima Gigi Hadid, fasciata in un minidress ricamato di Emilio Pucci, la rossa Karen Helson in Alexander McQueen e la regale Sasha Luss.

Tra i vip presenti, Michelle Rodriguez e Adrien Brody, impeccabile con un abito di Dolce&Gabbana, che ha definito il gala come “una delle serate più glamour della anno”.

E poi, Peter Dundas, designer di Pucci, Remo Ruffini, presidente e ceo di Moncler, Federico Marchetti, fondatore e CEO di Yoox e Anna Dello Russo, Editor-at-Large di Vogue Giappone, che ha sfoggiato per l’occasione un elegante smoking bianco e beanie nero con veletta.

Argomenti