x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Calendario Campari 2015, le foto

Calendario Campari 2015, le foto

I 12 scatti con Eva Green

Avevamo già dato un’occhiata al backstage del Calendario Campari 2015, e ora possiamo finalmente ammirarne i 12 scatti d’autore, con protagonista la bellissima Eva Green vestita ovviamente di rosso da stilisti di primo piano tra cui Vivienne Westwood, Versace, Alaia e Christian Louboutin.

Il datario del prossimo anno, intitolato Mythology Mixology è dedicato alla celebrazione della storia del brand italiano e delle vicende legate a dodici dei suoi cocktail classici più amati di sempre.

Dallo storico Negroni, creato dal Conte Camillo Negroni in persona nel lontano 1919, fino al moderno Campari Orange Passion passando dall’invenzione dell’Americano nel 1933, che si dice sia stato chiamato così in onore di Primo Carnera, primo pugile italiano ad aver vinto il titolo mondiale dei pesi massimi a New York.

“Per me questo progetto non è solo la realizzazione del Calendario, ma coincide con il raccontare una serie di storie in modo onirico, creativo e bellissimo. Siamo fieri di aver centrato in pieno l’obiettivo. Le storie di quest’anno sono più vicine al cuore di Campari come mai prima d’ora e personalmente sono molto onorata di averne fatto parte. Il Calendario 2015 è un vero e proprio vademecum del brand Campari e vedere tutte le storie raccolte in un’unica collezione è la riprova che l’età delle ricette non conta e che ci sarà sempre un posto d’onore riservato a Campari nel futuro”, ha dichiarato la Green, che segue le orme delle altre muse Campari, tra cui Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich, Penelope Cruz e Uma Thurman,

Gli scatti della 16esima edizione del prodotto cult sono di Julia Fullerton-Batten, celebre fotografa d’arte acclamata in tutto il mondo e prima donna a capo del progetto Calendario Campari.

Come di consueto, il Calendario, stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.