x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brit Awards 2013, i look più belli

Brit Awards 2013, i look più belli

London Callin’

Dopo l’entusiasmante cerimonia a stelle e strisce dei Grammy Awards, ieri sera a Londra si sono tenuti i Brit Awards 2013, i premi più prestigiosi e ambiti del Regno Unito assegnati ogni anno ai protagonisti della musica pop dalla BPI, l’associazione che rappresenta in UK tutte le case discografiche.

Proprio come sul palco dello Staples Center di Los Angeles, sul palcoscenico della O2 Arena sono saliti Justin Timberlake che torna ad esibirsi live dopo dieci anni di assenza e Taylor Swift che ha intonato “I knew you were trouble” a quanto pare dedicata al suo ex fidanzato, Harry Styles dei One Direction, presente alla cerimonia.

La trionfatrice della serata è stata Emeli Sandé: la cantante inglese grazie al suo primo album “OurVersionOfEvents”, il più venduto in UK nel 2012 ha primeggiato nelle categorie “Best British Female” e “Best British Album” battendo anche i Mumford & Sons, che con il loro “Babel” hanno vinto il Grammy 2013 per “album of the year”.

Altro mattatore, Ben Howard, che ha portato a casa ben due premi importanti, “Best British Male” e “British Breakthrough Act”.

Il premio per Miglior Singolo, è andato ad Adele per Skyfall”, che ha ringraziato con un video messaggio da Los Angeles, dove si trova per partecipare agli Oscar di domenica sera, dove si esibirà proprio con la canzone di 007.

Il “Global Success del 2013” va ai One Direction, premiati da Robbie Williams, il “Best Live”, invece, ai Coldplay che hanno battuto la concorrenza di Rolling Stones, Muse, The Vaccines e Mumford & Sons, che conquistano però il “Best British Group”.

Sul fronte internazionale, vincono Frank Ocean, Lana del Rey e i Black Keys.

Tra i look più apprezzati sul red carpet londinese, i due outfit firmati Tom Ford scelti da Justin Timberlake: semplicemente impeccabili.

Elegante Taylor Swift in Elie Saab, questa volta senza pizzi e pailletes, ma con un abito nero senza maniche con sensuali traspareze impreziosito da una cintura d’oro. Anche il make up ha contribuito alla particoloare riuscita del look: la reginetta del country non ha sfoggiato come al solito il rossetto rosso fuoco, ma ha optato per un trucco neutro molto raffinato.

Scintillante Gemma Arterton con una mise rosso vivo di Jonathan Saunders e intrigante Jessie J con un Versace a maniche lunghe e dalla scollatura pronunciata accentuata da una cintura d’oro e un paio di Jimmy Choo ai piedi.

Rita Ora ha sfoggiato un vestito di alta moda dalla collezione primavera estate 2013di  Ulyana Sergeenko e una clutch Gucci, mentre la top model Jourdan Dunn, che ha disertato Milano Moda Donna per partecipare ai Brit Awards, ha scelto un un minidress di Balmain.

E poi, Alexa Chung con un look Valentino e scarpe Jimmy Choo in pelle scamosciata, la bond girl Bérénice Marlohe fasciata in un abito drappeggiato lamé di Donna Karan Atelier e Corinne Bailey Rae con un look minimalista della collezione primavera estate 2013 di Miu Miu.

Le foto nella gallery!

Argomenti