x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Blugirl, moda donna primavera estate 2016

Blugirl, moda donna primavera estate 2016

La ragazza di Blumarine è cresciuta

Anche se temporalmente, Anna Molinari ha presentato prima la sua seconda linea e poi la collezione moda donna primavera estate 2016 di Blumarine, noi di Luxgallery vi abbiamo già mostrato le proposte chic e romantiche firmate dalla designer per la sua main line.

Per l’estate 2016 di Blugirl, sfilata andata in scena durante la seconda giornata di Milano Fashion Week, ecco invece che Anna Molinari conferma la sua passione per la moda intesa come divertimento, presentando una collezione che lei stessa definisce: un caleidoscopio estetico.

Anche se rispetto alle collezioni precedenti, la ragazza Blugirl è più matura e risoluta, non manca la voglia di divertirsi vestendosi con capi che fanno rima con la gioia di vivere.

Non solo frivolezza però, sulla passerella di Blugirl sale una collezione moda donna primavera estate 2016 decisamente femminile. La seduzione è più consapevole e così si fanno largo miniabiti con volat, d’ispirazione spagnola, long dress a righe, trasparenze, pizzi e balze, shorts, body e top boxy, gonne micro o longuette.

La palette basica si illumina con lampi di verse, giallo, geranio nelle tonalità più accese.

Gli accessori piuttosto basici lasciano la scena ai bijoux dove salta all’occhio il logo Anna Molinari.

Anna Molinari - Blugirl, moda donna primavera estate 2016 - Milano Fashion Week