x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bicicletta pieghevole Moreschi

Bicicletta pieghevole Moreschi

Tender Mambo Bike
Alla lista di biciclette di lusso che vi abbiamo segnalato per pedalate di primavera al top, se ne aggiunge una per vere “sfilate” sulle due ruote.

Lunedì 13 maggio 2013, presso la boutique Moreschi di Piazza San Babila a Milano, Francesco Moreschi e Filippa Lagerback hanno presentato la nuova bicicletta pieghevole Tender Mambo Bike, in occasione del lancio del libro della showgirl svedese, Io pedalo. E Tu?

Tra gli ospiti della serata Daniele Bossari, Justine Mattera, Caludia Peroni, Ellen Hidding e Barbara Snellenburg.

Ma vediamo quali sono i punti di forza dell’ecologico mezzo di trasporto realizzato dal rinomato marchio di calzature di alta gamma di Vigevano.

Tender Mambo Bike è una folding bike in grado di semplificare la vita metropolitana: una volta riposta nella sua sacca in pelle bianca con dettagli neri, si trasporta come un trolley.

Superaccessoriata, dalla silhouette moderna e contraddistinta dallo storico logo Moreschi disegnato dal grafico milanese Angelo Gabriele Fronzoni nel 1963, Tender Mambo Bike è leggera, maneggevole e soprattutto “tascabile”.

I passeggeri di treni e autobus non dovranno stringersi più di tanto per fare spazio alla nuova bici di alta moda.

SPECIFICHE TECNICHE
– telaio in alluminio a doppio spessore bianco brillante, personalizzato con lo storico logo Moreschi disegnato dal grafico milanese Angelo Gabriele Fronzoni nel 1963;
– campanello bianco con dettagli in pelle e cucitura Mambo;
– Manopole BioLogic Ergo, Sella BioLogic Como, Gomme Rotolo per una grande scorrevolezza, cambio a 7 velocità ultracompatto;
– Dimensioni da piegata: cm 29 x 80 x 66;
– Tempo di chiusura 15 secondi;
– Peso 11 kg;
– Prezzo su richiesta.

www.moreschi.it