x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bianca Balti, sposa griffata

Bianca Balti, sposa griffata

Testimonial Alessandro Angelozzi CoutureLo scorso 14 settembre Elisabetta Canalis ha detto sì al suo Brian Perri con un abito bianco di pizzo disegnato da Alessandro Angelozzi, cucito e ricamato nei laboratori e nelle sartorie del borgo di Garrufo di Sant’Omero in Abruzzo.

Il designer torna a vestire un’altra bellezza italiana con le sue splendide creazioni.

Bianca Balti è il volto della collezione primavera estate 2015 di Alessandro Angelozzi Couture, maison specializzata in abiti da sposa di lusso.

Fotografata da Fabrizio Ferri, la top model fasciata di pizzi, chiffon, ricami e dettagli preziosi, risplende in tutta la sua raffinatezza, complice la speciale magia di Roma.

Le foto ufficiali della collezione sono un inno al made in Italy, un racconto del prestigio, dell’esclusività e della manualità tramandata di generazione in generazione.

Angelozzi, grande estimatore della sartoria tradizionale italiana, è tra i nostri rappresentanti più riconosciuti nel mondo della confezione d’alta moda di abiti da sposa.

Non a caso le collezioni Alessandro Angelozzi Couture vengono vendute con ampio successo in Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi, Francia, Russia e Germania.

Nella gallery tutti glio scatti della bellissima Bianca Balti con l’abito bianco.

Elisabetta Canalis abito da sposa

Argomenti