x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beverly Hills inaugura un condominio di lusso

Beverly Hills inaugura un condominio di lusso

432 Oakhurst
Pochissimi giorni fa, precisamente il 23 novembre, è stato inaugurato nel cuore di Beverly Hills l’esclusivo condominio di lusso 432 Oakhurst, ideato e progettato dalla società di costruzioni ETCO Homes, con l’obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento per una clientela d’élite.

Il cofondatore di ETCO Homes, Bob Etebar ha recentemente affermato che questo condominio è stato realizzato per attrarre ricchi acquirenti sia nazionali che internazionali desiderosi di sperimentare l’esclusività di Beverly Hills.

Questo residence esclusivo dispone di 34 appartamenti di lusso con superfici variabili a seconda del piano, ognuno dei quali caratterizzato da un design moderno e gradevole allo stesso tempo. Le ampie vetrate che caratterizzano gli appartamenti, oltre a rendere gli ambienti molto luminosi e suggestivi, danno la possibilità di godere di un panorama mozzafiato sulla città di Beverly Hills.

Ogni appartamento oltre che ad essere contraddistinto da pavimenti in pregiato parquet e da un elegante arredamento, è dotato di elettrodomestici di ultima generazione.

Ai fortunati proprietari che hanno la possibilità economica di acquistare uno di questi magnifici appartamenti, vengono messi a disposizione anche numerosi servizi aggiuntivi: da una palestra aperta 7 giorni su 7 composta dai più tecnologici e moderni attrezzi disponibili sul mercato, ad una sala relax con tanto di angolo ristoro e macchina per il caffè, da parcheggi privati custoditi ad un servizio di sorveglianza privata attivo 24 ore su 24.

All’ultimo piano del 432 Oakhurst sono presenti  sette attici extra lusso con una metratura minima di 140 metri quadrati ed una massima di circa 320, ognuno dei quali comprensivo del proprio terrazzo panoramico privato.

I prezzi di vendita sul mercato di queste residenze esclusive, tutti superiori a 1 milione di dollari,  risentono indubbiamente dell’eleganza della struttura e del contesto esclusivo in cui si trovano, vale a dire all’interno di uno dei quartieri indubbiamente più chic di tutta Beverly Hills.

Stando ai primi dati forniti dalla società di costruzioni, l’impatto verso il pubblico è stato sensazionale: ad oggi infatti sono stati già venduti circa la metà degli appartamenti totali disponibili.

432 Oakhurst - Beverly Hills

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti