x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belvedere Vodka, Know the Difference

Belvedere Vodka, Know the Difference

Presentata la nuova campagna realizzata da Ellen von Unwerth

Belvedere Vodka si rifà il look.

Presentata a Milano con un evento in programma durante l‘ultima giornata di Milano Fashion Week la nuova campagna Belvedere Vodka.

Firmati dalla regista e fotografa tedesca Ellen von Unwerth, si tratta di sedici scatti d’autore che rappresentano lo spirito della vodka dello star system per eccellenza.

Belvedere Vodka, Know the Difference celebra la notte, ovviamente all’insegna dell’esclusività che da sempre caratterizza il brand.

Ellen von Unwerth ha realizzato infatti per Belvedere immagini audaci e glamour capaci di raccontare momenti di vita all’insegna della spensieratezza ma pur sempre quotidiani.

“Belvedere Vodka mi ha dato la possibilità di dare sfogo alla mia visione creativa, lasciandomi libera di interpretarne i valori e il mondo, – ha commentato Ellen von Unwerth. – Il risultato sono fotografie super divertenti e un po’ irriverenti, essenza dello spirito brioso di Belvedere e del suo animo raffinato. Uno stile acuto, elegante e ironico”.

Scattate a Buenos Aires, le immagini della campagna Belvedere Vodka, Know the Difference raccontano la storia di un gruppo di amici dall’anima glamour. Giovani sofisticati dal mood urbano, che amano vivere e divertirsi con stile, ottimismo e un pizzico di audacia.

“Belvedere è una vodka dal carattere forte e determinato, scegliere Belvedere Vodka significa fare un’affermazione di stile concreta e consapevole. Autentica e naturalmente setosa, è la vodka di lusso dedicata a chi Know the difference – ha raccontato Charles Gibb, Presidente di Belvedere Vodka. – Scegliere Ellen von Unwerth per la campagna Know the Difference è stato come trovare l’ingrediente perfetto per celebrare chi crede nella forza dell’audacia e nel valore dell’autenticità”.

Belvedere Vodka, Know the Difference

Riconosciuta a livello mondiale per la sua visione unica dietro l’obiettivo, lo stile di Ellen von Unwerth emerge in ogni immagine. La fotografa tedesca interpreta dunque perfettamente la personalità sicura e spontanea di Belvedere attraverso un’estetica vibrante e raffinata, che è la cifra stilistica dei suoi lavori, e contemporaneamente riflette l’eredità e l’eleganza del brand.

Tantissimi i personaggi che hanno partecipato all’evento di lancio della campagna Belvedere Vodka, Know the Difference, da Barbara e Eleonora Berlusconi a Natasha Stefanenko, da Ivan Olita a Paolo Stella passando per Elisa Provaso e molti altri.

Barbara Berlusconi e Eleonora Berlusconi al party Belvedere Vodka, Know the Difference