x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il matrimonio italiano

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il matrimonio italiano

Tutte le foto più belleSabato 25 luglio a Montecarlo sono diventati marito e moglie secondo la legge, mentre sabato scorso, come promesso, si sono giurati amore eterno davanti a Dio.

Scenario del matrimonio religioso di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il Lago Maggiore, che ha ospitato una tre giorni di festeggiamenti, cominciata venerdì sera con il party pre nozze a Castello Borromeo e culminata il sabato con la cerimonia vera e propria sul suggestivo Isolino di San Giovanni, e la serata di gala alla Rocca d’Angera.

La sposa non ha deluso le aspettative e ha cambiato tre abiti: se per il rito civile a Montecarlo, aveva scelto un vestito Valentino per il pre wedding party ha optato per una mise angelica by Alberta Ferretti, mentre per le altre due importanti occasioni ha indossato Armani.

Per la cerimonia religiosa, Beatrice ha sfoggiato una creazione color avorio griffata Giorgio Armani Privé realizzato appositamente per lei. L’abito dalla linea svasata in pizzo chantilly e strati di chiffon di seta, era completato dal delicato velo in tulle di seta con bordo sempre in pizzo chantilly. Elegantissimo anche lo sposo, con un tight grigio perla.

Per il ricevimento, la sposa ha indossato sempre un abito Privé, questa volta in tulle di seta bianco con micro drappeggio, profonda scollatura e strascico in tulle di seta plissé a partire dalle spalle, sulle quali sono state appuntate due spille
di diamanti a forma di ali, antichi gioielli di famiglia. Anche Pierre, in frac, ha mostrato di aver ereditato tutta la grazia di nonna Grace Kelly.

La mamma Paola Marzotto, la nonna Marta Marzotto e le sorelle della sposa, hanno indossato abiti della linea couture di Re Giorgio, creati appositamente per la cerimonia.

Oltre ai bellissimi sposi, occhi puntati anche sull’infinita carrellata di invitati vip a partire dai familiari: le sorelle della sposa con i consorti, Lavinia con John Elkann, Matilde e Antonio Von Fürstenberg e Isabella e Ugo Brachetti Peretti, e i fratelli dello sposo, Charlotte Casiraghi con Gad Elmaleh, il figlio Raphaël, e Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo e il piccolo Sasha.

E poi, il fotografo Francesco Carozzini accompagnato dalla fidanzata Lana del Rey e dalla mamma, la direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani, le socialitè Bianca Brandolini d’Adda e Eugenie Niachros, le top model Eva Herzigova,  Elisa Sednaoui e Eva Riccobono, senza dimenticare la mamma dello sposo, Carolina di Monaco, splendida in Chanel.

Tutte le foto nella gallery!