x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beachwear 2012 per lui

Beachwear 2012 per lui

Selezionati per voi i modelli più trendy

L’estate 2012 è l’occasione per tutti gli ometti di sfoggiare un beachwear davvero d’eccezione.
Non solo le fanciulle possono sbizzarrirsi scegliendo tra i costumi di lusso più trendy. Tante infatti le collezioni mare dedicate agli uomini.

Il trend per eccellenza sembra essere eccentricità ma con eleganza. Spazio al colore e alla fantasia dunque ma grande è anche l’attenzione alla vestibilità, ai tessuti e alla comodità.

Se siete fortunati potrete cogliere l’occasione di essere trendy approfittando dei saldi 2012.
Viste le premesse vediamo ora 12 costumi da uomo scelti da luxgallery.

Dedicati agli uomini eleganti sempre e comunque ecco quattro proposte sobrie ma mai banali.
Dalla collezione beachwear 2012 di Brunello Cucinelli abbiamo selezionato un costume in tessuto sintetico, dalle linee classiche e dalle tonalità sobrie. Massima portabilità e comodità garantita anche da tre tasche che lo rendono un modello perfetto non solo in spiaggia.

Media lunghezza, linea fit e il colore neutro per eccellenza, il bianco. Ecco come vede Re Giorgio l’uomo Emporio Armani dell’estate 2012.

Marc Jacobs accorcia un po’ la gamba per favorire l’abbronzatura. Le finiture sono raffinate così come la stampa vagamente impressionista.

L’ispirazione C.P. Company è sailor&sporty. Il classico boxer viene rivisitato mantenendo le forme, morbide, ma utilizzando tessuti innovativi come i jersey ultraleggeri dalla grande resistenza.

I più sportivi potranno scegliere tra i box da mare firmati Napapijri o le proposte della linea Arena Biarritz 1988 dedicata dal celebre brand al mondo del surf. Da notare i tessuti estremamente morbidi che assicurano perfetta vestibilità.

Sundek invece ci riporta agli anni ’80 con grafiche aggressive e una capsule collection nata dalla collaborazione con il famoso tatoo artist fiorentino Rino Valente.

Costumi super colorati per i fashion addicted che non rinunciano a essere cool e affascinanti anche in spiaggia.
A ispirate la collezione beachwear 2012 di Vilebrequin è l’India e i suoi caleidoscopici colori. Cultura, tradizioni e celebrazioni, animali e fiori per un mix di energia al technicolor.

Grande fantasia anche per MC2 Saint Barth che per questa estate si lascia contagiare atmosfera vibrante di Santa Barbara. Mare, cielo azzurro e divertimento.

Direttamente dalle passerelle della primavera estate 2012 i gemelli Caten ci portano in Grecia e precisamente a Mykonos. Le proposte Dsquared2 sono dedicate a american boy di fatto o nello spirito, sempre e comunque decisamente hot.

Per gli amanti degli slip, niente paura. Come sempre ci sono proposte anche per voi.
Tra i nostri preferiti troviamo le proposte by Pantone. Come potete immaginare ce ne sono di tutti i colori…più che un costume questi slip sono un accessorio da sfoggiare a seconda della vostra abbronzatura.

Se poi siete dotati di fisico da super eroe ecco allora che potere azzardare lo slippino bianco…Parah Uomo per l’estate 2012 ne propone uno con bande blu e rosse 100% made in Italy.
Ricordate, è per pochi, buonissimi esemplari.