x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ballo della Rosa 2015, le foto

Ballo della Rosa 2015, le foto

Charlotte e Beatrice le più ammirate

Lo scorso weekend è stata inaugurata la stagione mondana del Principato di Monaco.

Sabato 28 marzo alla Salle des Etoiles presso lo Sporting Montecarlo si è tenuto il Ballo della Rosa 2015, evento esclusivo nato nel 1954 per volere della Principessa Grace Kelly.

Protagoniste assolute del Gran Galà, il cui ricavato come da tradizione andrà alla Fondazione Principessa Grace, ente filantropico del Principato, la bellissima Charlotte Casiraghi e la quasi cognata Beatrice Borromeo.

La prima ha incantato i presenti con un abito rosa dai profili neri della collezione primavera estate 2015 di Chanel e gioielli da mille e una notte di Montblanc, di cui è brand ambassador.
La 29enne si è presentata al ballo da sola, senza il compagno Gad Elmaleh, rimasto a palazzo a fare da baby sitter al loro piccolo Raphael.

La seconda, invece, con un luminoso abito a sirena, è stata scortata dal fidanzato, e secondo indiscrezioni prossimo sposo ad agosto, Pierre Casiraghi, ma anche dalla sorella Lavinia e il cognato John Elkann.

A fare gli onori di casa, Alberto II, ma senza la moglie Charlène, che ha preferito restare con i gemelli Jacques e Gabriella, Karl Lagerfeld, che anche quest’anno sempre con la supervisione della Principessa Caroline di Hannover (presidente della Fondazione) ha pensato al tema della serata, ovvero l’Art Déco degli anni ’30.

Assenti giustificati alla 61esima edizione del Ballo della Rosa, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, vicinissimi a diventare genitori per la seconda volta.

Se l’anno scorso l’intrattenimento musicale della serata era stato affidato a Mika, quest’anno è stata Lily Allen a far ballare la platea, in primis proprio Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

La cantante inglese è salita sul palco con un eccentrico mantello fucsia e un maxi colletto di rose, che nascondeva un elegante abito aderente di pailletes, ovviamente tutto by Lagerfeld.

Tutte le foto nella gallery!