x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Art Basel Miami Beach 2014

Art Basel Miami Beach 2014

Dal 4 al 7 dicembre
Oggi si apre il sipario sulla 13esima edizione di Art Basel Miami Beach, la mostra d’arte contemporanea più prestigiosa d’America, che attira ogni anno più di 70 mila visitatori.

Dal 4 al 7 dicembre 2014 oltre 250 prestigiose gallerie provenienti da tutto il mondo, dal Nord America all’Europa, dall’America Latina all’Asia e all’Africa, si danno appuntamento nella terra a stelle e strisce.

Dipinti, sculture, disegni, installazioni, fotografie e film sono in mostra presso le sale espositive principali della città, ma le opere e gli spettacoli diventano parte integrante anche del paesaggio urbano che ha per sfondo le vicine spiagge, SoundScape Park e Collins Park.

Art Basel Miami Beach 2014 si preannuncia un evento da non perdere anche perchè la città ospitante si appresta a celebrare i suoi primi 100 anni. Guidati dall’energia e dall’entusiasmo del sindaco di Miami Beach, Philip Levine, i festeggiamenti continueranno sino al 31 ottobre 2015 sotto il tema “This is How We Celebrate”.

Durante tutto l’anno, le attività e gli eventi ricorderanno il glorioso passato, il luminoso presente e il promettente futuro della città. Durante la settimana dal 22 al 26 marzo 2015, stiamo progettando un grande spettacolo della durata di 100 ore che celebri la nostra vivace e variegata metropoli”, afferma il sindaco di Miami Beach. La ricorrenza includerà manifestazioni in tutta la città per ricordare la storia delle diverse aree che compongono Miami Beach attraverso vari temi come moda, arte, cultura, sport e intrattenimento.

Per ulteriori informazioni sul centenario di Miami Beach, visitate il sito www.miamibeach100.com, creato appositamente per comunicare i numerosi eventi annuali e presentare la storia della città attraverso una grande biblioteca digitale.