x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anthony Vaccarello, autunno inverno 2012-2013

Anthony Vaccarello, autunno inverno 2012-2013

Mode à Paris Anthony Vaccarello punta sulla seduzione e Mode à Paris presenta una collezione che lascia ben poco all’immaginazione.

Sulla passerella dedicata all’autunno inverno 2012-2013 troviamo outfit studiati per mettere in risalto le linee del corpo femminile.

Il designer belga  come sempre gioca con le lunghezze e così si passa da gonne e abiti mini a pantaloni fit e a vita alta da portare con top ridotti, fino a vestiti per la sera lunghi fino ai piedi.

Nonostante sia inverno per Vaccarello la pelle deve essere in bella vista. Non mancano infatti i cut-out tipici della maison che danno agli outfit un tocco decisamente sexy grazie anche a squarci inediti che si aprono sul torace.

Accanto a queste mise estremamente feminili troviamo capi di ispirazione maschile. Spazio a blazer, trench al ginocchio e tutine smoking aderenti tutto strutturato e sartoriale.

Accanto a nero e blu navy unici colori concessi oro e verde bosco. La silhouette è definita con ampie cinture e la figura è slanciata da décolleté con listini.

La sfilata è stata anche l’occasione per presentare la linea Giuseppe Zanotti pour Anthony Vaccarello, frutto della collaborazione tra Zanotti e il designer negli stores a partire dal prossimo agosto.