x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anne Hathaway per Tod’s

Anne Hathaway per Tod’s

Nuova testimonialPer avvicinarsi maggiormente a una clientela più giovane, Tod’s si è affidata a un’attrice americana che sta diventando sempre più una style icon.

La maison italiana ha scelto Anne Hathaway come protagonista della campagna pubblicitaria della collezione di borse e pelletteria “Signature Collection” per l’autunno inverno 2011-2012.

La star de Il Diavolo veste Prada, che ha stupito tutti con i suoi otto cambi durante la serata degli Oscar 2011, è stata immortalata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott su una decappottabile rossa in tutta la sua avvenenza.

Questa immagine sensuale e accattivante della 29enne si allinea con il prossimo ruolo che interpreterà, una sexy Catwoman in Dark Knight Rises, pellicola in uscita  la prossima estate.

Il direttore creativo di Tod’s, Derek Lam, ha detto: “quello che rende questa collaborazione con Anne così perfetta, è che non è solo una giovane attrice con diversi ruoli importanti al suo attivo, ma anche una professionista da ammirare per le sue scelte creative. Tutto l’interesse che genera è basato sulla qualità del suo lavoro, la sua intelligenza e sulla sua bellezza moderna”.

Il lancio della campagana è ufficialmente fissato per il 1 ° ottobre a Parigi, durante la tanto attesa settimana della moda.

Argomenti