x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Angelo Marani, tornano le hippy

Angelo Marani, tornano le hippy

Autunno inverno 2011-2012

Atmosfera vintage sulla passerella di Angelo Marani.

Dopo Elena Mirò, la sfilata di apertura ufficiale di Milano Moda Donna parla a una donna in moto perpetuo tra Parigi, Londra, e New York.

L’autunno inverno 2011-2012 firmato Marani prende ispirazione dal mondo hippy senza rinunciare al savoir faire contemporaneo e alla ricerca tecnologica che caratterizza la maison.

Cappelli maschili e tailleur pantalone, lunghe gonne e bluse morbide e leggere, foulard portati al collo e intrecciati a collane con pietre dure e luminose, complessi capispalla che abbinano pelliccia e montone illuminati da piccoli cristalli Swarovski fino al maxi cappotto in maglia a balze di cashmere.

Lungo tutta la collezione grande è l’attenzione ai dettagli, ricami oro, intarsi in pelliccia, paillettes per illuminare le mise.

La paillette cromatica passa dall’oro, al cammello, biscotto, arancio intenso, marrone, nero. Fantasie fiorate, animalier, stampa pitone, motivi tartan.
Ce n’è per tutti i gusti così come in fatto di materiali: cachemire, broccato, denim, seta, shearling, visone, jersey, mohair, ciniglia.

La donna Marani per l’autunno inverno 2011-2012 non rinuncia ad accessori particolari come le borse realizzate con vecchi tappeti Tabriz e Bukhara e cinture gioiello che segnano la silhouette.