x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

adidas Originals by White Mountaineering inverno 2016

adidas Originals by White Mountaineering inverno 2016

Il video della sfilata-performance a Pitti Uomo 89

White Mountaineering è tra le maison che sfileranno alla Parigi Fashion Week in occasione della settimana della moda, al via oggi, dedicata alle anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2016-2017.

Ma Yosuke Aizawa, anima del brand maschile giapponese White Mountaineering, è stato protagonista pochi giorni fa anche a Pitti Uomo 89. Designer Project dell’ultima edizione della kermesse fiorentina con la capsule collection in collaborazione con adidas Originals, Aizawa ha reinterpretato il DNA del design del brand di sportswear.

La collezione autunno inverno 2016-2017 di adidas by White Mountaineering è stata presentata lo scorso 14 gennaio con una performance alla stazione Leopolda di Firenze trasformata per l’occasione in un luogo futuristico.

Sotto una grande struttura al neon è andata in scena una collezione per l’inverno 2016 composta da piumini, giacche, maglie e pantaloni che mescolano performance sportiva a una attitudine street. “Ho voluto mixare la mia idea di outdoor e sport con i valori di Adidas, per farli evolvere in qualcosa di ancora più dinamico”, ha dichiarato Yosuke Aizawa a lato della sfilata.

A fare da fil rouge nella collezione autunno inverno 2016-2017 di adidas by White Mountaineering ci pensano le iconiche tre strisce di adidas trasformate per l’occasione in un motivo grafico dalla forma a V.

In passerella anche proposte dedicate alla moda donna per l’inverno 2016.

Ecco il video della sfilata a Pitti Uomo 89 di adidas by White Mountaineering:

https://www.youtube.com/watch?v=bsYV2-dkYwg

Argomenti