x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Adele prende casa a Beverly Hills

Adele prende casa a Beverly Hills

Una villa di lusso per 9.5 milioni di dollari

Un anno di grandi successi per Adele.
La cantante britannica ha deciso di crearsi un rifugio extra lusso nel distretto più ricco di Los Angeles, ha infatti acquistato un’esclusiva proprietà a Beverly Hills per la favolosa cifra di 9.5 milioni di dollari.

Dallo scorso autunno i rumors avevano iniziato a diffondere la notizia, ma la conferma è arrivata dal sito web TMZ che ha reso noto che Adele ha concluso l’affare un mese fa riuscendo ad accaparrarsi la dimora californiana sborsando 400.000 dollari in meno rispetto alla cifra richiesta in partenza. Infatti, l’immobile era stato inizialmente lanciato sul mercato per 9.9 milioni di dollari. La star si trasferirà a breve nella nuova abitazione, aspetta solo di concludere il tour mondiale che da febbraio le ha fatto fare il giro del mondo registrando il sold out ad ogni concerto. L’acquisto della villa di Beverly Hills giunge poco dopo la stipulazione da parte della cantante di un contratto da 90 milioni di sterline con la Sony Music, ossia il più ricco contratto che una casa discografica britannica abbia mai stipulato.

La nuova dimora di Adele sorge in uno dei quartieri più esclusivi di Beverly Hills, sede residenziale di molte star internazionali come Jennifer Lawrence, Cameron Diaz, Mika Kunis e Jennifer Aniston.

La lussuosa residenza a Los Angeles si espande su una superficie di oltre 600 metri quadrati distribuiti su due piani e dispone di sei bagni e quattro camere da letto, di cui due riservate agli ospiti. La villa include inoltre un’elegante cucina, una sala da pranzo formale, salotti con travi a vista e caminetti, nonché dei grandi ambienti open space. I raffinati spazi interni sono dotati di un’eccezionale illuminazione solare grazie alle ampie vetrate che inondano abbondantemente di luce naturale tutti gli ambienti della casa. L’arredo classico è aggiornato con dettagli di design moderno per un risultato elegante e fresco nel contempo.

L’esterno della villa è circondato da un rigoglioso giardino da cui si può godere di un’incantevole vista su Santa Monica.
La piscina esterna, corredata da sedie a sdraio e da un gazebo, è affiancata da una vasca idromassaggio riscaldata. Il relax dei proprietari sarà garantito inoltre dalla presenza di una spa. Il figlioletto di tre anni di Adele potrà godere inoltre di una graziosa casetta sull’albero e di un vero trenino che attraversa tutta la proprietà ed è in grado di trasportare diversi passeggeri. Un particolare quest’ultimo che consentirà alla star di spostare comodamente da una parte all’altra della casa i suoi futuri ospiti.

La villa di Adele a Beverly Hills

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti