x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di grigio, il red carpet alla Berlinale

50 Sfumature di grigio, il red carpet alla Berlinale

Jamie Dornan e Dakota Johnson le star della serata

L’attesa è finita.

Oggi uscirà nelle sale italiane la pellicola più discussa del 2015 con Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey, il sexy miliardario con la predilizione per il bondage, e dell’innocente studentessa Anastasia Steele.

Ieri alla Berlinale c’è stata la premiere mondiale di 50 Sfumature di grigio, e c’è chi giura di non aver mai visto così tanto interesse, sia da parte dei media sia dei fan, per una proiezione al Festival del cinema.

Ovviamente tutti i flash erano per i due protagonisti, molto emozionati perchè al loro debutto ad una kermesse così prestigiosa.

La figlia di Melanie Griffith e Don Johnson è stata la star più luminosa del red carpet, decidendo di indossare un classico abito nero con tanto di bottoni e dalla profonda scollatura griffato Dior che metteva in risalto la sua silhouette longilinea.

La 25enne ha optato per un trucco leggero sugli occhi puntando l’attenzione sulle labbra carnose con un rossetto rosso fuoco: per quanta riguarda i gioielli, solo una fine collana d’oro e un anello cocktail over size.

A dir poco impeccabile, da vero Mr Grey, anche Jamie Dornan, fasciato in un elegante abito nero con camicia bianca e papillon blu scuro, accompagnato all’evento dalla moglie Amelia Warner con una jumpsuit di pizzo scarlatta.

Sul tappeto rosso non solo Jamie e Dakota, che hanno posato insieme per un servizio ad alto tasso di eros su W Magazine.

Anche la regista del film Sam Taylor-Johnson ha puntato sulla sensualità: la 47enne, arrivata al fianco del marito, l’attore 24enne Aaron Taylor-Johnson, ha sfoggiato un abito bianco attillato con collo alto e maniche lunghe di Stella McCartney.

Presente anche E. L James, autrice della trilogia erotica che ha venduto in tutto il mondo 100 milioni di copie, con una mise nera dai dettagli dorati.

Nella gallery tutte le foto più belle della serata!