x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

25 aprile a Roma a Palazzo Montemartini

25 aprile a Roma a Palazzo Montemartini

Soggiorno di lusso
Quest’anno la Festa della Liberazione cadrà di sabato, niente ponte dunque, ma non è questo un buon motivo per rinunciare a una gita fuori porta.

In vista del 25 aprile, giorno in cui si commemora la liberazione del popolo italiano per mano degli americani dal nazifascismo, un viaggio a Roma è sempre la scelta ideale.

La clima mite primaverile, i colori degli alberi in fiore e le tantissime attività organizzare proprio per la Festa della Liberazione rendono infatti la nostra Capitale una meta esclusiva e di grande fascino.

L’agenda romana è fitta di eventi, dal tradizionale corteo che partirà in mattinata dall’arco di Costantino e giungerà a Porta San Paolo nel pomeriggio, dove si terrà una grande festa con musica, alle mostre passando per i tanti e bellissimi musei che rimarranno aperti per l’occasione.

E se le giornate vi terranno impegnati in camminate e visite appaganti per lo spirito ma stancanti per il corpo ecco che scegliere un resort di lusso cittadino è ciò che di meglio potete fare per rendere il vostro weekend del 25 aprile 2015 ancora più speciale.

Tra le proposte del Ragosta Hotel Collections, Gruppo che abbiamo conosciuto da vicino in occasione di Mediterranean Luxury Club 2015, troviamo Palazzo Montemartini.

Lussuoso e contemporaneo hotel 5 stelle del centro di Roma, dopo un accurato restauro è stato riaperto al pubblico nel settembre del 2013.
A renderlo ancora più speciale ci pensa un pezzo di storia custodito fra le sue mura. Infatti, Palazzo Montemartini è l’unica struttura alberghiera di Roma attraversata da parte delle Mura Serviane, risalenti al VI secolo A.C. e costruite durante il regno dell’Imperatore Servio Tullio.

L’antico palazzo sposa oggi elementi classici e stile contemporaneo. Un soggiorno a Palazzo Montemartini è sinonimo infatti di charme, comfort ma anche relax grazie ai trattamenti dell’esclusiva SPA “ExPure” estesa su 600 mq.

Come da filosofia del Gruppo, grande l’attenzione alla proposta gourmet. Il ristorante & lounge bar Senses, con vista sulle Mura Serviane, è il luogo privilegiato d’incontro per deliziarsi con le proposte firmate da maestri di cucina ed esperti mixologist. Infine, vera chicca la Champagneria.

Staccare dalla routine per concedersi un weekend romano all’insegna della cultura è ciò che vi serve per ricaricare le batterie e affrontare con piglio i mesi che ci separano dalle vacanze estive.

Palazzo Montemartini - Roma