x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

12 mesi con Campari

12 mesi con Campari

The Red Affair
É stato presentato il Calendario Campari 2011.

Per la prima volta, e in occasione del 150° anniversarioCampari ha scelto un protagonista maschile per interpretare i 12 scatti del suo calendario.
Al centro di “The Red Affair” troviamo, infatti, il premio Oscar Benicio Del Toro.

Frame dopo frame seguiamo le avventure di un affascinante appassionato d’arte che riceve un misterioso messaggio, andiamo a caccia di una banda di ladri di opere d’arte per poi tirare un sospiro di sollievo quando l’eroe trae in salvo una bellissima protagonista femminile.

“La sfida è nel nostro DNA. La novità maschile di quest’anno fa cambiare rotta rispetto al passato” ha dichiarato Bob Kunze-Concewitz CEO del Gruppo Campari.
Dinamicità e cambiamento nelle mani di Michel Comte autore degli scatti. “Queste sono immagini molto emozionali, molto italiane, insomma molto Campari. Ho cercato di catturare la verità di ogni momento ma anche quella dei momenti immediatamente precedenti e successivi alla scena. – ha dichiarato Comte, proseguendo – Durante lo shootting ho voluto preservare l’autenticità di ogni scatto, di ogni espressione e di ogni scambio di sguardi tra i personaggi per mantenere il più possibile il registro cinematografico che è innanzitutto movimento”.

Benicio Del Toro ha ereditato il ruolo che è stato in passato di donne bellissime, sue colleghe attrici, come l’ultima Bond girl, Olga Kurylenko, ma anche amiche come Salma Hayek, Eva Mendes and Jessica Alba.
Raccontare una storia per immagini è una novità per me e ha richiesto un approccio differente, in particolare la ricerca di un rapporto più diretto con la macchina fotografica rispetto a quello con la macchina da presa. – ha detto l’attore hollywoodiano – La cosa che più mi ha coinvolto di The Red Affair è il filo di seduzione che corre lungo la storia, è stato importante per comunicare la vitalità, lo stile e l’intensità di Campari”.