Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Fiera Vintage Forlì 2016: la moda che vive due volte

Fiera Vintage Forlì 2016: la moda che vive due volte

Fiera Vintage Forlì torna con la 21esima edizione: tre giorni dedicati alla "moda che vive due volte"

Fiera-Vintage-Forl

C’è attesa per il tradizionale appuntamento con la Fiera Vintage Forlì, evento imperdibile per tutti gli appassionati della “moda che vive due volte”: posticipata di un mese rispetto agli anni precedenti, la manifestazione sarà anche quest’anno un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti degli oggetti vintage più ricercati ed esclusivi.

La 21esima edizione, che si terrà presso il quartiere fieristico di Via Punta di Ferro a Forlì, sarà un vero e proprio viaggio nella storia della moda dagli anni ’20 agli anni ’80 del Novecento: dal 21 al 23 Ottobre, quindi, tutti gli appassionati potranno perdersi negli stand che proporranno alcuni tra i più esclusivi prodotti di modernariato ma anche articoli da collezionismo, profumi, capi sartoriali e oggetti di design simbolo indiscusso di un’epoca oramai passata. Non semplice vintage, però: la Fiera Vintage Forlì si distingue tra tutti gli appuntamenti dedicati alla moda del passato per la ricercatezza degli oggetti proposti, abiti o accessori d’altissima qualità che permettono a chi ne viene in possesso di intraprendere un vero e proprio viaggio nel tempo.

Protagoniste indiscusse della 21esima edizione della Fiera Vintage Forlì saranno le collezioni Autunno-Inverno delle più celebri maison e negozi specializzati in questo settore: eventi esclusivi, spettacoli di burlesque e musica faranno da cornice a “Vintage! La moda che vive due volte”, la manifestazione che vedrà la partecipazione di oltre 100 aziende tra archivi storici, collezionisti, artigiani e stilisti.