Luxgallery > Speciali > Natale 2015 e Capodanno 2016 > Fiera dell’Artigianato di Milano, regali online

Fiera dell’Artigianato di Milano, regali online

Sul portale Artimondo

artimondo
Vai allo speciale

Ansia da regali di Natale?

Niente paura se ancora non avete iniziato a spuntare la lista di strenne da fare ad amici e parenti: i portali e-commerce vengono in soccorso ai ritardatari di turno.

Sul sito Artimondo si possono acquistare i prodotti che verranno esposti alla Fiera dell’Artigianato, in scena fino a domenica 13 dicembre a Milano.

La mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità è allestita nei padiglioni di Rho e radunerà oltre 3250 espositori, con 150mila prodotti provenienti da 112 Paesi del mondo, distribuiti su 310mila metri quadrati di spazio espositivo (il doppio dell’anno scorso), organizzato in 9 padiglioni, dall’Italia (pad.1-3, 2-4 e 6) all’Europa (pad. 5-7), dall’Africa al Medio Oriente (pad. 5), dall’Asia (pad. 10-14) alle Americhe (pad. 14).

L’e-shop degli artigiani che espongono in fiera ha debuttato nel 2013 con il nome di Make Hand Buy. Il negozio online è riservato esclusivamente alle aziende artigiane espositrici della manifestazione, che durante tutto l’anno potranno vendere i propri articoli al popolo del web.

Il portale racconta le storie di oltre 2mila imprese, italiane ed estere, mettendo l’utente in condizione di conoscere e acquistare, 365 giorni l’anno, articoli unici, di tutte le merceologie: dal food all’arredamento, passando per l’oggettistica, i gioielli fatti a mano, l’abbigliamento e i prodotti per la salute e la bellezza.

Buono shopping 2.0!

Artimondo

Vai allo speciale