Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Ferragosto 2016: i beach club più esclusivi delle spiagge italiane

Ferragosto 2016: i beach club più esclusivi delle spiagge italiane

Volete un posto di lusso per trascorrere il vostro Ferragosto 2016? Ecco i beach club più esclusivi delle spiagge italiane per una giornata da sogno

sunset-921630_1280

Il 15 agosto è certamente una giornata particolare e ci si deve concedere qualcosa di originale e unico per trascorrere in completo relax Ferragosto; un modo davvero “da favola” potrebbe essere accomodarsi in un dei beach club più esclusivi delle spiagge italiane: dalla Liguria alla Sicilia si riescono a trovare dei luoghi appartati e romantici gestiti da lussuosi beach club dove trascorrere nel comfort più totale Ferragosto 2016. Se siete ancora indecisi, LuxGallery ve ne suggerisce cinque davvero unici.

Se la vostra meta per Ferragosto 2016 è la Sardegna, in Località Forte Cappellini potete trovare il Phi Beach Club che si affaccia direttamente sullo splendido mare dell’isola con una terrazza con vista mozzafiato: natura incontaminata, sabbia dorata e il massimo dei comfort saranno le parole chiave del vostro 15 agosto 2016. Se invece come da tendenze estate 2016 la vostra meta potrebbe essere la Puglia, il posto giusto per voi potrebbe essere il Coccaro Beach Club situato in Località Capitolo Monopoli
a Savelletri di Fasano in provincia di Brindisi; tre le caratteristiche che lo contraddistinguono: il limpido mare del Salento, le lunghe spiagge di sabbia e il ristorante di pesce fresco. Altra metà di grande tendenza per questa estate è la Sicilia e in particolare Taormina dove si trova il Belmond Villa Sant’Andrea che nella Baia di Mazzarò ha anche il suo beach club privato: se il panorama non fosse sufficiente a convincervi, potrebbero farlo i cocktail serviti direttamente nelle vostre cabanas private.

Chiudono infine tra i beach club più esclusivi delle spiagge italiane l’Augustus Beach Club di Forte dei Marmi in Toscana e i Bagni Fiore a Paraggi in Liguria; il primo, un celebre albergo della zona ricavato da un’antica villa, offre privacy e tranquillità nel proprio privato beach club a tema marinaresco mentre il secondo, luogo di villeggiatura di molti vip, offre la tranquillità della Baia di Paraggi ma anche la vicinanza della movida di Portofino.

Tags:

,