Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Ferragosto 2016 come vestirsi: gli outfit giusti per le occasioni più glamour

Ferragosto 2016 come vestirsi: gli outfit giusti per le occasioni più glamour

Siete stati invitati ad una festa in piscina oppure avete un pranzo a cui partecipare il 15 agosto? Non fatevi trovare impreparate: ecco come vestirsi in modo assolutamente glamour per Ferragosto 2016

girl-923573_1280

Sono tante le occasioni che possono capitare a Ferragosto 2016: un gita al mare in un club esclusivo, un party in piscina in città, un pranzo in un ristorante di lusso e per questo bisogna sempre farsi trovare preparate e sapere come vestirsi per ogni occasione. Se volete essere assolutamente glamour e alla moda per degli eventi d’eccezione a Ferragosto 2016, ecco qualche consiglio utile per scegliere i vestiti più originali e giusti per voi.

Se dovete ad esempio andare al mare ma in una meta esclusiva, facendovi coccolare non solo dal mare e dal sole ma anche dai comfort di strutture di lusso, non potete sfigurare; per il vostro outfit di Ferragosto 2016 non deve quindi mancare un costume, meglio intero e magari senza spalline, delle infradito gioiello, un abito molto leggero e dai toni chiari come copricostume e ovviamente, must have dell’estate, un grande cappello di paglia. Un outfit molto simile può funzionare anche in caso del party in piscina: da preferire questo caso un bikini originale per la giornata.

Se invece a Ferragosto 2016 dovete partecipare ad un pranzo o una cena in un ristorante di lusso, avete l’obbligo di ricordare l’etichetta: a pranzo potrete scegliere un abito corto, con gonna sopra il ginocchio, dai toni chiari e magari qualche decorazione floreale mentre per la cena potrete sfoggiare anche un leggero abito lungo, molto semplice, ma rigorosamente ornato di luce attraverso gioielli.

Tags: