Luxgallery > Celebrità > Fedez in lacrime come un bambino per lo scherzo (infame) de Le Iene e J-Ax

Fedez in lacrime come un bambino per lo scherzo (infame) de Le Iene e J-Ax

E' diventato virale lo scherzo che Le Iene e J-Ax hanno ordito ai danni di Fedez lasciandolo in lacrime

fedez-piange

Uno scherzo che in poche ore è diventato virale quello ordito da Le Iene e J-Ax ai danni di Fedez. L’epilogo ha fatto scoppiare in lacrime come un bambino il rapper più in vista d’Italia. Accusato di aver venduto 4.000 biglietti a data ai bagarini, con il fenomeno del secondary ticketing, il compagno J-Ax è andato a toccare uno dei punti deboli del giovane.

Lo scherzo prevedeva che i biglietti fossero stati sequestrati, questo avrebbe quindi implicato dei palazzetti semivuoti durante il tour di Comunisti col Rolex. L’incubo dei concerti deserti manda in iperventilazione Fedez, la situazione precipita quando arrivano Le Iene e lo accusano di essere connivente con questa truffa. Al suo fianco il collega J-Ax che si finge sconvolto e ignaro della cosa e guarda il rapper con aria di chi si sente tradito e pugnalato alle spalle.

La voce del 27enne si fa man mano sempre più tremante, mentre giura davanti alle telecamere di essere totalmente estraneo alla vicenda. A quel punto gli viene rivelato che si tratta di uno scherzo: Federico scoppia in lacrime e si va a nascondere nella stanza accanto per poi accoccolarsi su un divano, stretto nel suo dolore misto a sollievo. Scherzo epico, più che riuscito.

Tags:

,