Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Cinema > Fashion Film Festival 2017 Milano: iscrizioni e informazioni

Fashion Film Festival 2017 Milano: iscrizioni e informazioni

Fashion Film Festival 2017 Milano: date, informazioni e iscrizioni sull'evento

film-fashion-festival-2017

Il Fashion Film Festival di Milano rappresenta una delle più intriganti realtà – di respiro internazionale – che fonde arte, fashion, cinema e cultura. Uno sguardo attento sulle nuove tendenze, con magnifiche visioni artistiche e contaminazioni culturali; una serie di ospiti internazionali legati ad eventi che animeranno la città.

Ogni anno i più giovani e talentuosi cineasti potranno presentare le proprie candidature dal 15 febbraio al 15 maggio 2017, sottoponendo la loro opera a una giuria di altro profilo. L’iscrizione e la partecipazione all’evento sono gratuite e aperte a tutti. La fondatrice della prestigiosa kermesse è Constanza Cavalli Etro che, affiancata dal suo comitato artistico, visiona e seleziona tutti i video pervenuti.

Il genere degli short movies è fra le realtà più interessanti e adatte al linguaggio dell’alta moda. “Delle sfilate credo che ancora non si possa fare a meno, le modelle sulla passerella ci regalano ancora emozioni. Riguardo ai fashion film, è sicuramente il mezzo di comunicazione del futuro, dove tutti dovranno investire e iniziare a sperimentare” questa l’intuizione di Constanza Cavalli Etro.