Luxgallery > Celebrità > Fashion blogger famose nel mondo: eccone 5 da seguire nel 2016

Fashion blogger famose nel mondo: eccone 5 da seguire nel 2016

Siete alla ricerca di nuovi nomi dal mondo delle fashion blogger da seguire e a cui ispirarvi? Eccone 5 davvero interessanti e di cui essere follower prima dell'inizio del nuovo anno 

fashion-blogger

Malgrado gli ultimi scontri tra il mondo delle giornaliste di moda e quello delle fashion blogger, queste nuove figure sono sempre più ricche di potere nel business della moda e i loro followers ma anche le tante collaborazioni con i brand ne sono la prova. Il mondo delle fashion blogger però non si chiude ad una cerchia ristretta di nomi tra i quali Chiara Ferragni e qualche altra famosissima: sparse per il mondo ci sono moltissime ragazze che fanno questo lavoro e che vale la pena seguire per prendere ispirazione dal loro stile. Harpers Bazaar ne ha raccolte ben 19, ma eccone 5 che piacciono anche a Luxgallery.

Non avranno i numeri delle fashion blogger più famose al mondo ma attraverso il proprio stile unico si sono ritagliate una cerchia di appassionati, legata al loro genere, e che per questo le rende delle vere e proprie icone. Ad esempio per quel che riguarda il lusso, Luxuryshoppers è certamente un profilo Instagram da seguire: ciò che propongono le due ragazze che gestiscono la pagina infatti è sempre estremamente curioso e interessante. Per chi ama invece uno stile un po’ più libero ma sempre raffinato e che strizza l’occhio alla moda mannish c’è invece il profilo di Natalie Joos da seguire: il modo di rappresentare la città alle spalle dei suoi outfit è davvero qualcosa di unico. Più glamour è certamente Maria Helena Bordon che, tra una sfilata e l’altra alle quali partecipa, mostra sempre outift tra il casual e l’eccentrico.

Molto più minimal e appassionata di accessori è Sylvia Haghjoo: non solo outfit, il suo profilo Instagram è ricco di accessori di design unici ed estremamente originali; si tratta della fashion blogger perfetta da seguire per le appassionate oltre che di moda anche di architettura e design. Chiude infine con un profilo eccentrico e un po’ sopra le righe, Ya Salam Fashion Blog: è la fashion blogger da seguire se la vostra passione sono le scarpe più originali.

Foto: profilo Instagram Ya Salam Fashion Blog