Luxgallery > Fashion > Gioielli > Donna > Fantasy Bra: il reggiseno lux da 3 milioni di dollari per Victoria’s Secrets

Fantasy Bra: il reggiseno lux da 3 milioni di dollari per Victoria’s Secrets

Al Fashion Show di Parigi debutta il Fantasy Bra: reggiseno extra lusso da 3 milioni di dollari

bra-fantasy

Si chiama Bright Night Fantasy Bra il reggiseno extra lusso da 3 milioni di dollari: 9.000 gemme preziose, fra cui smeraldi e diamanti a pioggia, 700 ore di lavorazione e 450 carati in totale.

Realizzato per Victoria’s Secrets dal gioielliere Eddie Borgo è stato totalmente fatto a mano dalla maison di alta gioielleria libanese Mouzannar. Lo scorso anno il Firework Bra – del valore di 2 milioni di dollari – venne fatto indossare alla splendida Lily Aldridge, il fortunato “angelo” a cui è stato concesso l’onore di sfoggiare ufficialmente il Fantasy Bra è Jasmine Tookes; sarà lei a brillare in passerella con, è proprio il caso di dirlo, la punta di diamante della collazione.

“Il mio cuore batte fortissimo è straordinario. Sono stata così contenta quando ho saputo di essere stata scelta per indossare il Fantasy Bra durante lo show. Mi ci è voluto un po’ a realizzare che sarei stata io a farlo, e sono scoppiata a piangere perché è davvero un onore per me”. Gli occhi e i flash saranno sicuramente tutti per lei il 5 dicembre, ovvero quando Cbs manda in onda la sfilata-evento annuale di Victoria’s Secrets.