Luxgallery > Celebrità > Eva Longoria madrina di Harper Beckham

Eva Longoria madrina di Harper Beckham

Il battesimo in UK

Victoria-Beckham-with-her-baby-Harper-Seven-Beckham-and-Eva-Longoria_home

Si sono conosciute nel 2007 e da allora sono diventate “Best Friends”.

Per questo motivo, per Victoria Beckham è stata una scelta naturale quella di chiedere ad Eva Longoria di essere la madrina della piccola Harper.

La star di “Desperate Housewives” si è definita davvero entusisasta ed onorata della proposta dell’amica e ha dichiarato di essere pronta a partire per Londra in qualsiasi momento per il battesimo dell’ultima arrivata nel clan dei Beckham.

La cerimonia di lusso è prevista in Inghilterra probabilmente in estate, ovviamente con invitati vip amici di David e la moglie, come Tom Cruise, Katie Holmes e Will Smith.

“Victoria mi ha chiesto di essere la madrina di Harper e naturalmente ho detto di sì. Sono assolutamente entusiasta, Harper è semplicemente adorabile – ha detto l’attrice di origini messicane – Lei è la mia figlioccia. È fantastica e bellissima. È la fashionista più giovane del pianeta. E non immagino l’armadio di vestiti che erediterà! È adorabile, veramente, le voglio troppo bene. D’altra parte buoni geni non mentono: con David e Victoria mi diverto sempre un mondo”.

Nel 2004, sempre nella tenuta nell’Hertfordshire, nella parte meridionale del Regno Unito, sono stati battezzati Brooklyn e Romeo Beckham: anche per loro due padrini celebri, Elton John e il marito David Furnish.

Victoria Beckham con la figlia Harper ed Eva Longoria