Luxgallery > Abitare > HIGH TECH > Euro 2012 con Bang & Olufsen

Euro 2012 con Bang & Olufsen

Partite in alta risoluzione con il nuovo BeoVision 12-65

beovision12-HOME

Se avete intenzione di non perdervi neanche una delle 31 paritite previste dagli Europei di calcio 2012, che si giocano a partire da oggi 8 giugno tra Polonia e Ucraina, ecco un alleato high tech che non potrà mancare nel salotto di casa.

Il nuovo televisore di lusso di Bang & Olufsen è pronto ad infiammare gli animi di tutti i tifosi che si preparano a seguire dirette, rubriche, interviste, e programmi di highlights dedicati all’evento calcistico più atteso dell’anno.

BeoVision 12-65 definisce nuovi livelli per l’esperienza cinematografica, con una nuova soluzione al plasma ultra-piatta 3D da 65 pollici.

Progettato dalla David Lewis Designers, BeoVision 12-65 offre un design del tutto nuovo: il telaio è un foglio in alluminio molto sottile di colore nero, con uno spessore di pochi millimetri che dà l’idea di una superficie di vetro continua e senza punti di giunzione visibili.

Il diffusore centrale integrato è posizionato sotto lo schermo e comprende cinque diffusori appositamente realizzati, ricoperti da una griglia curva in alluminio anodizzato naturale con disegno a fori.

L’azienda danese ha sviluppato per questo televisore una tecnologia al plasma all’avanguardia per un’esperienza 2D e 3D ancora più coinvolgente.

Non manca poi la funzione Automatic Picture Control che rileva il livello di luce incidente dalla stanza e modifica le impostazioni delle immagini in modo dinamico per mantenerne la stessa qualità video di giorno e di sera.

BeoVision 12-65 è in vendita esclusivamente presso i rivenditori Bang & Olufsen e il prezzo consigliato è di € 18.160.

Se avrete invece la fortuna di poter seguire i Campionati europei di calcio direttamente sul campo vi rimandiamo al nostro viaggio attraverso le mete di Uefa Euro 2012.

www.bang-olufsen.com