Luxgallery > Beauty > Cura del corpo > Capelli > Estate 2016: cosa non deve mancare nel Beauty Case

Estate 2016: cosa non deve mancare nel Beauty Case

Must have di bellezza irrinunciabili

beauty-case-estate-2016-fondotinta-shiseido_01

Il beauty case per le vacanze estive è una cosa seria.
Scegliere i prodotti di bellezza adatti a voi che garantiscano la idratazione e protezione a pelle e capelli è indispensabile per tornare dalle vacanze più belli che mai oltre che riposati e rigenerati.

Ecco allora che noi di Luxgallery vi abbiamo segnalato alcuni must have davvero irrinunciabili, anche se avete uno spazio ridotto in valigia, in molti dei casi sono disponibili anche in formato mono dose.

Solari
Linea di solari Sundefense firmata Bioline Jatò è studiata ad hoc per sfruttare i benefici del sole e allontanarne i pericoli. Veri e propri cosmetici le creme della linea Bioline Jatò contengono sostanze idratanti e nutrienti che favoriscono e potenziano l’azione antiaging dei filtri solari, limitando in questo modo il fotoinvecchiamento.
In una sola linea di prodotti avrete garantire le 3 azioni fondamentali per la cura della pelle sotto al sole: protezione, grazie a filtri solari UVA e UVB bilanciati e SPF BOOSTER, un ingrediente funzionale in grado di potenziare l’attività dei filtri solari, azione contro l’invecchiamento cutaneo, grazie alla presenza di preziosi Oli Amazzonici, Vitamina E, Pantenolo ed Estratto Di Papaia, infine preparare e adattare la pelle e mantenere l’abbronzatura grazie all’attivatore di abbronzatura che favorisce l’incremento della sintesi di melanina.

Beauty Case Estate 2016, Sundefense firmata Bioline Jatò

Fondotinta compatto solare di Shiseido, da 50 anni il miglior alleato di bellezza per le donne di tutto il mondo.
Nato nel 1966 questo prodotto unico e ancor oggi ineguagliato; formulato in due versioni, entrambe proteggono la pelle dai raggi UVA/UVB e sono ideali per lo sport perché resistono ad acqua, sudore e sebo garantendo un finish di lunga durata.

Doposole
Must have di questa estate 2016 è la maschera dopo sole Maria Galland che grazie ai suoi preziosi principi attivi rigenera la pelle dopo l’esposizione al sole apportano idratazione ed effetto antietà prolungando l’abbronzatura.

Capelli
I nuovi kit ricostruttivi per capelli olio + booster di Silium.
Le maschere Anti-age o “zero danni” sono ideali per porre rimedio anzi, ancora meglio, prevenire i danni del sole.
In un attimo, l’applicazione delle maschere Silium dura solo 15 minuti, la vostra chioma ne gioverà in volume, luminosità e morbidezza.

Lo spray illuminante Riad Argan, di Incarose, ideale per proteggere i capelli e donar loro morbidezza e lucentezza, con un finish estremamente naturale e setoso, eliminando anche l’effetto crespo.

Miracoli di bellezza a portata di Beauty Case
Il Kit Hangover di FaceD.
Non basta un po’ di abbronzatura a nascondere occhiaie, gonfiori e uno sguardo stanco e spento dopo una notte da leoni. Ecco allora che quello che vi serve è il beauty kit di FaceD all’interno del quale trovate la crema Contorno occhi più la maschera defaticante occhi effetto immediato, in pochi minuti tornerete a essere raggianti. Per il mal di testa occorre farsi un pisolino in spiaggia.

Beauty Case Estate 2016, Kit Hangover di FaceD

Cellulite
Per correre ai ripari dell’ultimissima ora, soprattutto se il vostro cruccio è la cellulite e gli inestetismi della pelle ecco che nel vostro beauty case non possono mancare la Strong Slimming Cream della linea cosmetica Sevens Skincare e i panty Lytess.

La Crema Intensiva Cellulite di casa Sevens Skincare, applicata mattina e sera, agisce in modo mirato e incisivo sull’inestetismo e sull’eccessiva ritenzione idrica fin dalle prime applicazioni nonostante sia un prodotto al 100% naturale grazie a una formulazione esclusiva: i principi attivi SLIMEXIR® e Nicoment abbinati a Caffeina, Escina ed Estratto di Centella titolato.

Il segreto di Lytess invece sta nell’esclusivo siero iper – concentrato contenuto in milioni di microcapsule inserite nel tessuto. Morbidi, fascianti e confortevoli i panty Lytess. attraverso 3 azioni simultanee – snellente, drenante, nutriente – promettono di far perdere fino a 4.4 cm in soli 7 giorni.

Must have beauty per uomo
Non può mancare poi il necessaire anche per Lui.
In soccorso ai maschietti arriva la beauty routine di Eisenberg.
Si inizia con Due Essentiel, rasatura e detersione, che grazie alla formula in gel, fresca e leggera due-in-uno dall’azione detergente e per una rasatura facile, veloce, levigante e confortevole e si finisce con il Concentré Matifiant Régulateur un’emulsione idratante dalla texture ultra leggera che assicura un immediato effetto opaco e di lunga durata. All’intensa idratazione abbina un’azione sebo-regolatrice e filtri UVA e UVB per una perfetta protezione della pelle dall’azione nociva dei raggi solari.

Beauty Case Estate 2016, DUO ESSENTIEL Eisenberg