Luxgallery > Abitare > Arredi e Design > Estate 2012 con Fendi Casa

Estate 2012 con Fendi Casa

Da St. Tropez a Rimini e Porto Rotondo

Fendi Casa si conferma un brand amatissimo per arredare l’outdoor di locali prestigiosi ed esclusivi.

Dopo il giardino dell’Hotel Principe di Savoia di Milano ecco che gli arredamenti di lusso della Maison sono sbarcati nella meta più chic della Costa Azzurra, St. Tropez.

Se in questi giorni vi trovate nell’amena località francese per seguire i match di polo dell’open de Gassin, in scena dal 19 al 29 luglio, non perdete l’occasione di godervi le competizioni dalla terrazza del Polo Club di St. Tropez, allestita con i prodotti della collezione Fendi Outdoor.

Per l’estate 2012 Fendi Casa sarà presente anche in due rinomate location turistiche italiane: Rimini e Porto Rotondo.

Sulla costa romagnola è il Grand Hotel di Rimini a beneficiare di divani, tavoli, sedie e consolle della linea Newport dell’azienda. Un cocktail a bordo piscina accoccolati su un divano Apta con la caratteristica struttura intrecciata Damier è la ciliegina sulla torta.

Grand Hotel di Rimini

Se invece avete deciso di trascorrere le vacanze in Costa Smeralda, in fermento per le celebrazioni del 50esimo anniversario, passate dallo Yacht Club Porto Rotondo, situato nel cuore di una delle baie naturali del Mediterraneo più suggestive. Anche per questo angolo di paradiso Fendi Casa ha pensato ai divani Apta, dalla linea regale e dai grandi volumi, ideale per ampi spazi all’aperto, oltre a divani e coffee table Newport, la linea pensata per l’esterno di case di lusso.

Yacht Club Porto Rotondo