Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Emporio Armani, moda donna primavera estate 2016

Emporio Armani, moda donna primavera estate 2016

La grazia innata della donna Armani

MFW-SS-2016-emporio-armani_01

Vai allo speciale

La sensualità sussurrata della moda di Giorgio Armani ha conquistato la terza giornata di Milano Fashion Week quando è andata in scena la collezione moda donna primavera estate 2016 di Emporio Armani.

Per la sua seconda linea, Re Giorgio.
Gli outfit della prossima estate 2016 di Emporio Armani uniscono tagli maschili a dettagli iperfemminili passando per abiti mini in versione “da sera”, la cui silhouette è fatta da un sapiente gioco di layering.

Non mancano le giacche mini indossate con bermuda e short o over abbinate a pantaloni slim.

La grazia innata delle creazioni di Armani non manca nemmeno su questa passerella, dove i capi si impreziosiscono di fiori termosaldati, a top o a gonne in chiffon, o di ricami di petali.

La palette è riconoscibile.
Sulla passerella di Emporio Armani per la prossima primavera estate 2016 la fanno da padrone tinte polverose, cipria, pesca, rosa, azzurro, cannella, a cui si alternano grigio, beige, ruggine e bagliori di oro rosa.

Emporio Armani, moda donna primavera estate 2016

Re Giorgio si sbizzarrisce con i tessuti e con gli accessori. A cotone, seta, pelle si abbinano neoprene, mussola, pelle e molto altro ancora. Ai piedi le immancabili flat con cinturino a cui si aggiungono, must di stagione, sandali con maxi jais colorati e stivaletti.
Se le borse sono ora a bauletto ora zaino, ecco che il gioiello della donna Emporio Armani per l’estate 2016 è il foulard, da annodare al collo con disinvoltura.
Ad assistere alla sfilata della collezione moda donna primavera estate 2016 di Emporio Armani come di consueto tante celebrità.

Giorgio Armani e Beatrice Borromeo - Emporio Armani, primavera estate 2016

Vai allo speciale