Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Cinema > Emma Stone sarà Crudelia De Mon?

Emma Stone sarà Crudelia De Mon?

Il nuovo live-action di Disney

emma-stone

Dopo i successi al box office di Maleficent e Cenerentola, in casa Disney hanno tutte le intenzioni di cavalcare l’onda, mettendo in cantiere una decina di live-action tra i quali spicca quello interamente dedicato a Crudelia De Mon, iconico villain de La Carica dei 101 già portato in sala tra il 1996 e il 2000 da una meravigliosa Glenn Close.

Secondo l’Hollywood Reporter, per questo ritorno al cinema, ci sarebbe già una giovane attrice in pole position: Emma Stone.

Anche se manca ancora un regista, le trattative con la 27enne musa di Woody Allen sarebbero in stato particolarmente avanzato.

Kelly Marcel è stata chiamata alla sceneggiatura dopo l’iniziale scrittura di Aline Brosh McKenna, mentre Andrew Gunn sta producendo il film, e Kristin Burr e Jessica Virtù supervisioneranno il tutto per lo studio.

Al centro della trama della pellicola, le cui riprese potrebbero già iniziare entro la fine del 2016, ovviamente, le origini di Crudelia.

Il film non sarà un remake de La carica dei 101 ma uno spin-off in salsa Maleficent; un racconto, insomma, di quel che Crudelia è stata prima di diventare la perfida De Mon.

Crudelia De Mon