Luxgallery > Celebrità > Emma Marrone Instagram: selfie in doccia, la cantante si mostra ai followers in déshabillé (FOTO)

Emma Marrone Instagram: selfie in doccia, la cantante si mostra ai followers in déshabillé (FOTO)

Emma Marrone Instagram: selfie in doccia, la cantante si mostra ai followers in déshabillé (FOTO) I fan non si fanno sfuggire alcun particolare

Emma Marrone Instagram: la cantante salentina si mostra senza veli in doccia. Scatta dei selfie e li posta nelle Instagram Stories e i fan notano subito un particolare e glielo fanno notare. Emma è in accappatoio, ha fatto la doccia e lascia che i suoi fan vedano anche qualche attimo successivo.  Il dettaglio non poteva passare inosservato: la cantante ha la maschera sul viso, ma non è quello il particolare che cattura l’attenzione dei followers, i quali invece pongono l’attenzione su una macchiolina rossa che ha in petto.

Potrebbe essersi grattata visto che chi ha la pelle chiara come la sua è solita a manifestare questi rossori. Tuttavia, Emma non specifica cosa le sia successo proprio in quel punto, ecco che dunque che alcuni fan si incuriosiscono e la tempestano di domande. Nella storia Instagram la si vede sorridente e con viso molto rilassato: “Un po’ di coccole e sorrisi”, scrive per accompagnare la foto.

Emma Marrone doccia

Dopo la doccia la Marrone, rilassatissima, decide di mettersi a letto. Ha fatto anche una maschera al viso per rilassare la pelle ed ha pensato bene di condividere un momento così privato ed intimo con chi la ama e la segue sui social. L’artista salentina si sta godendo in totale relax dei giorni di vacanza in montagna. Durante il viaggio, Emma Marrone si è ritrovata in una bufera di neve, fatto anche questo ampiamente documentato nelle sue storie Instagram. Niente di preoccupante o grave, lei però ha avuto un po’ di paura. Per il resto, diversamente da altri personaggi noti dello spettacolo che si trovano a Cuba, Dubai e alle Maldive, avendo deciso di trascorrere al caldo il Capodanno ed i successivi giorni, Emma ha scelto la neve. Con lei gli amici. L’abbiamo vista in compagnia di Franci Savini, da cui non si separa proprio mai …

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez Instagram: dopo la foto in sauna, il video dove fa ‘danzare’ i glutei

Tags: