Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Emilio Pucci tendenze beachwear e scarpe estate 2017: per una stagione Art Nouveau (foto)

Emilio Pucci tendenze beachwear e scarpe estate 2017: per una stagione Art Nouveau (foto)

Volete essere le regine dell'Art Nouveau questa estate 2017? Ecco le tendenze scarpe e costumi di Emilio Pucci

emilio-pucci_pre-fall17_14

Quali sono le tendenze beachwear di quest’estate 2017 alle porte? Interessanti e super chic le proposte di Emilio Pucci che con i suoi accessori lambisce il territorio dell’Art Nouveau.

emilio-pucci_pre-fall17_26

Il foulard è l’accessorio iconico di Pucci che propone un fantasia che sembra una stampa Libery. La scelta delle cromie e la modalità di stilizzazione della fantasia floreale sono un vero tributo all’art decò. Per ciò che concerne le scarpe, invece, Pucci abbandona il pesante plateau a favore di sandalo leggero – con inserti che richiamano ancora il floreale – e tacco a spillo.

emilio-pucci_pre-fall17_12 Altra variante per le amanti delle linee lisce e sobrie è il rigoroso sandalo color geranio

emilio-pucci_pre-fall17_15

Per le sneakers invece si attinge con rinnovata ispirazione alla fioritura osando il pink

emilio-pucci_pre-fall17_19

Perfette con un maxi dress o per la spiaggia le infradito impreziosite da un gioco di stoffeemilio-pucci_pre-fall17_3Il costume intero è ancora di grande tendenza, gli stilisti quest’estate ne offriranno una serie di declinazioni pressoché infinite, come questo monospalla con rouches

emilio-pucci_pre-fall17_9Se non sapete rinunciare al due pezzi, invece, tenete in considerazione la proposta senza spalline

emilio-pucci_pre-fall17_6