Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Elle Women in Hollywood Awards 2015

Elle Women in Hollywood Awards 2015

Girl Power

Elle-Women-in-Hollywood_hp

Lunedì sera il Four Season Hotel di Beverly Hills si è tinto di rosa in occasione della 22esima edizione degli Elle Women in Hollywood Awards, i premi consegnati ogni anno dalla celebre rivista femminile  alle attrici e personalità più influenti di Hollywood.

A calcare il pink carpet dell’evento, tante celebs, in una vera e propria celebrazione della bellezza femminile di ieri e di oggi.

Dalla star di 50 Sfumature, Dakota Johnson, accompagnata dalla mamma Melanie Griffith, la nonna Tippi Hedren, iconica protagonista de Gli Uccelli di Hitchcock, e la sorellastra Stella Banderas, fino a Shailene Woodley, passando per Lena Dunham, Meryl Streep, Zoe Saldana e Miranda Kerr.

Anche quest’anno sono state otto le donne premiate da Elle: le attrici Carey Mulligan, Gena Rowlands, Kate Winslet, Alicia Vikander, Salma Hayek e Dakota Johnson, la regista Ava DuVernay, e la comica Amy Schumer, che compaiono anche nel numero della rivista di novembre.

Nella gallery tutti i look più belli della serata: dalle muse di Calvin Klein, sponsor della serata, ovvero Nina Dobrev, Zoe Saldana, Miranda Kerr, Lena Dunham, Dakota Johnson e Shailene Woodley, alla “suffragetta” e neomamma Carey Mulligan in Marc Jacobs e Alicia Vikander in Louis Vuitton.