Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Elle Style Awards 2016, vincitori e red carpet

Elle Style Awards 2016, vincitori e red carpet

Karlie Kloss prende il posto di Taylor Swift

elle-style-awards-2016-Karlie-Kloss_01

Durante l’ultima serata di London Fashion Week, Londra, precisamente alla Tate Britain, ha ospitato i prestigiosi ELLE Style Awards 2016, gli annuali premi di stile assegnati da Elle UK.

Vincitrice di uno dei premi più importanti, quello per la nuovissima categoria Inspiring Woman of the Year ecco la bellissima top model Karlie Kloss. La bellissima modella statunitense oltre che sulle passerelle e sulle copertine patinate si è distinta per il grande impegno filantropico lanciando diverse iniziative benefiche tra cui il suo programma di borse di studio dedicate appunto al mondo femminile e per il suo grande impegno nell’uso consapevole delle nuove tecnologie.

Tra i tanti premiati della serata ecco che hanno spiccato Liv Tyler, incinta del suo terzo figlio, che si è presentata splendida avvolta in un bellissimo abito blu di Stella McCartney, per ricevere il premio TV Actress of the Year.

E Stella McCartney non ha solo vestito tante delle ospiti presenti alla serata, suo anche lo splendido vestito sfoggiato da Karlie Kloss, è stata anche tra i premiati degli Elle Style Awards 2016. La stilista si è aggiudicata il titolo di British Brand of the Year confermando la sua egemonia tra i brand made in England. A Roksanda è andato invece il premio per British Designer of the Year 2016.

Tra i premiati agli Elle Style Awards 2016: il modello del momento Lucky Blue Smith, Jourdan Dunn, Suki Waterhouse, Lana Del Rey e molti altri ancora.

Sono tantissime dunque le celebrità che hanno infuocato il red carpet. Oltre ai vincitori da Karlie Kloss a Stella McCartney passando per Liv Tyler, Elisabeth Olsen, Arizona Muse, Lana Del Rey non hanno perso l’occasione di esserci nemmeno Lottie Moss, Bella Hadid, le All Saints, che hanno fatto una performance durante la serata, Ellie Gouldin e molti altri ancora.

Elle Style Awards 2016 - Liv Tyler

Palmares Elle Style Awards 2016
Style Influencer of the Year – Jourdan Dunn
TV Actress of the Year – Liv Tyler
Male Model of the Year – Lucky Blue Smith
H&M Conscious Award – Alek Wek
British Designer of the Year – Roksanda
Breakthrough Star of the Year – Suki Waterhouse
Female Artist of the Year – Lana Del Rey
Fashion Director’s Woman of the Year – Arizona Muse
Actor of the Year – Matthias Schoenaerts
Accessories Designer of the Year – Anya Hindmarch
British Brand of the Year – Stella McCartney
Album of the Year – Jamie XX
Actress of the Year – Elizabeth Olsen
Editor’s Choice of the Year – Claire Wright Keller, Chloe
Outstanding Achievement – Annie Lennox
Outstanding Contribution to Fashion – Alber Elbaz
Inspiring Woman of the Year – Karlie Kloss