Luxgallery > Celebrità > Elisabetta Canalis bella vita alle Bahamas: lato b in mostra e fisico al top (FOTO)

Elisabetta Canalis bella vita alle Bahamas: lato b in mostra e fisico al top (FOTO)

Elisabetta Canalis bella vita alle Bahamas: lato b in mostra e fisico al top (FOTO) La showgirl raggiante pubblica una foto scattata dalla figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis gossip: la showgirl se la spassa la mare alle Bahamas insieme alle amiche. Le foto che arrivano dalla splendida location stanno facendo il giro dei social. Le tre belle sono fotografate di spalle in costume, il lato b della Canalis è in primo piano e la pioggia di like su Instagram è assicurata. Fisico da urlo e sorriso ammaliante per la bella ex velina sarda, che nello scatto ha i capelli scompigliati dal vento ed un look selvaggio che la rendono ancora più bella e naturale.

Le cartoline dalla Bahamas con due sue amiche in riva al mare sono state molto apprezzate dai fan. Prima un tuffo in acqua con la figlia Skyler, poi un bagno e l’incontro con una razza che le lascia un evidente segno sul polpaccio. “Sono uno spiedino per razze”, cinguetta Eli mostrando i lividi. “Foto fatta da Skyler. Picture taken by Skyler to mamma. Quando dico che mentre guardiamo i nostri figli a volte sembriamo degli idioti intendevo questo 😆”, scrive la Canalis a corredo dello scatto apparso su Instagram poche ore fa.

 

Elisabetta Canalis adora la sua piccola Skyler Eva, sempre presente nelle foto sui social ma mai ripresa in volto. Il motivo lo spiega proprio l’ex velina, mamma premurosa, donna in carriera e moglie innamoratissima del marito, Brian Perri. Protagonista assoluta dei suoi scatti è la figlia, Skyler Eva, nata dall’unione con il chirurgo ortopedico americano sposato nel settembre del 2014. Le foto pubblicate dalla Canalis però non mostrano mai il volto della bambina che spesso viene presa di spalle, di profilo, con i capelli che impediscono ai follower di vederle il viso. “Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…”, questo il motivo per il quale la modella di Alghero non pubblica le foto che ritraggono in viso la sua piccolina. E’ stata lei a dirlo nel rispondere alle domande dei fan curiosi.