Luxgallery > People & Brand > Storie di Successo > Elisa Sednaoui è la nuova Mytheresa Women

Elisa Sednaoui è la nuova Mytheresa Women

A Londra il party organizzato da mytheresa.com & Burberry in onore della modella

Justin-O-Shea-Elisa-Sednaoui-Dellal-Alexa-Chung_01

Se la New York Fashion Week ha tenuto a battesimo la premiere dell’undicesimo episodio di Miu Miu Women’s Tales, ecco che alla London Fashion Week è stata celebrata l’11esima Mytheresa.com Women.

Dopo Diane Kruger, Alexa Chung, Liv Tyler e Brooke Shields è infatti Elisa Sednaoui Dellal l’11esima Mytheresa.com Women scelta dall’e-commerce come volto degli short movie dedicati alle donne di oggi.
Per mytheresa la modella italo-egiziana parla del suo stile, racconta com’è nato il suo amore per la moda e posa indossando dei fantastici pezzi della collezione Burberry primavera estate 2016, disponibili sull’e-commerce e interpretati con lo stile e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono.

E così, per celebrare Elisa Sednaoui, mytheresa.com e Burberry si sono dati appuntamento al Thomas’s Café di Londra per una serata indimenticabile.

50 gli invitati del party londinese, anzi dell’amazing intimate dinner come lo hanno definito organizzatori e ospiti. Oltre al Elisa Sednaoui, vestita Burberry Prorsum, e al marito Alexander Dellal, non sono mancati tra gli altri Christian Louboutin, Charlotte Olympia, Tatiana Casiraghi ed Eva Herzigova. A fare da padrone di casa ci ha pensato invece Justin O’Shea, Fashion Director di mytheresa.

Justin O’Shea, Elisa Sednaoui-Dellal e Alexa Chung al party di mytheresa.com e Burberry