Luxgallery > Celebrità > Elettra Miura Lamborghini: “Dormo con 42 diamanti, sono masochista”

Elettra Miura Lamborghini: “Dormo con 42 diamanti, sono masochista”

Elettra Lamborghini, rampolla del brand automobilistico di lusso, rivela le sue abitudini

elettra-lamborghini

Non è la prima, bensì una delle tantissime ereditiere che alimentano la propria fama rendendo pubblica la propria vita di super lusso: Elettra Lamborghini, nipote del celebre Ferruccio e figlia di Tonino, ha parlato ieri delle sue abitudini quotidiane. Ospite a Pomeriggio Cinque la giovane, classe 1994 – il cui secondo nome “Miura” celebra uno dei modelli di punta della casa automobilista emiliana – ha fatto parlare di sé.

La ragazza, in diretta, ha raccontato dei suoi 42 piercing con diamanti applicati su tutto il corpo. Quando la conduttrice ha chiesto alla rampolla se con tutti quei gioielli andasse anche a dormire la risposta della Lamborghini è stata “Alla grande!” per poi specificare: “In tutto ne ho 42. Sono piercing su tutto il corpo. Tutto, tutto, tutto! Dico sempre che con me devi avere sempre la bocca in mezzo a dei ferri…“.

Quando la D’Urso ha ironizzato circa il piercing in bocca chiedendo: “Ma che te lo sei fatto a fare?Elettra ha risposto ridendo: “Me lo chiedo anche io ogni tanto… ma sono un po’ masochista!

Tags: