Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Bimbo > eBay lancia la pagina moda

eBay lancia la pagina moda

Occasioni di lusso per essere trendy

Un’ottima notizia nel giorno in cui partono i saldi 2012.
Tutto quello che non riuscirete ad accaparrarvi nei vostri negozi preferiti, o semplicemente tutto quello che non comprerete perché non avete voglia di affrontare Minosse e invadere le città, lo potrete trovare su eBay.

Vi starete chiedendo, e dov’è la novità? Bene, per festeggiare la crescita di abiti e accessori moda registrata nei primi 5 mesi del 2012, + 11% rispetto allo stesso periodo del 2011, eBay ci regala un nuovo fedele amico per fare “investimenti” fashion.
Il famoso e-commerce ha inaugurato, infatti, la sezione eBay MODA dedicata alle fashioniste di tutto il mondo.

Accessibile dalla homepage, farà da vetrina a grandi brand come a pezzi vintage.
Si potranno trovare inoltre consigli e suggerimenti sui trend di stagione e la possibilità di curiosare fra le scelte della personal shopper Monica Sirani.

Un capo di abbigliamento comprato su eBay.it ogni 10 secondi, un paio di scarpe ogni 1.3 minuti e una borsa ogni 3 minuti questi i numeri che hanno convinto il sito a investire su questa piattaforma. “eBay MODA nasce con l’obiettivo di rispondere alle utenti italiane appassionate di fashion che desideravano una vetrina dedicata, dove fosse più semplice ricercare le offerte più vantaggiose – afferma Eleonora Gandini, portavoce di eBay.it – eBay MODA consente una ricerca più veloce e immediata, permettendo di scegliere per tipologia di capo o accessorio, per stagione, per budget, per Paese. Un angolo di moda per il Paese più fashion!”.

Lo shopping naturalmente non sarà solo al femminile. Tante le proposte dedicate e uomini e bambini. E se non potrete più fare a meno di questa sezione ecco che potrete scaricare l’app per accedere alla sezione direttamente dallo smartphone.