Luxgallery > Arte e cultura > Aste > Djokovic&Friends 2016, date e programma dell’evento di tennis e charity

Djokovic&Friends 2016, date e programma dell’evento di tennis e charity

A Milano Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams, Flavia Pennetta e Fabio Fognini

DjokovicFriends-2016_01

Novak Djokovic convoca a Milano i più grandi tennisti al mondo per Djokovic&Friends 2016.

Anticipato da una cena di gala in programma il 20 settembre 2016, nella suggestiva cornice del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, mercoledì 21 e giovedì 22 settembre 2016 nella cornice del Forum di Assago scenderanno in campo Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams, e gli sposini Flavia Pennetta, che tornerà per l’occasione su un campo da tennis, e Fabio Fognini per una sfida all’ultimo set.

Non solo tennis e scontri degni da Grande Slam.
In piena settimana della moda, la Milano Fashion Week inizierà proprio il 21 settembre, Djokovic&Friends 2016 si prospetta essere un evento unico nel suo genere. Protagonisti saranno competizione e agonismo ma anche spettacolo, glamour e show business per una due giorni in compagnia dello star system del Tennis e della solidarietà.

Voluto da Novak Djokovic a sostegno della sua Fondazione, Djokovic&Friends 2016 ha suscitato interesse tra gli amici e campioni del tennista serbo che hanno risposto con grande entusiasmo ma anche i Giorgio Armani da sempre legato allo sport.

Re Giorgio, dopo aver vestito la nazionale italiana in occasione delle Olimpiadi 2016 che si chiuderanno proprio oggi, ha deciso di sostenere Djokovic&Friends 2016 diventando sponsor ufficiale dell’esclusiva Gala Charity Dinner serata che vedrà la partecipazione de Il Volo e che sarà animata da un’asta benefica tenuta da Christie’s.

Per partecipare a Djokovic&Friends 2016, il più grande appuntamento di sport&charity, i biglietti sono a disposizione su TicketOne. Ancora per qualche ora, invece grazie alla collaborazione con CharityStars, piattaforma specializzata in aste benefiche, è possibile aggiudicarsi due posti per partecipare alla Gala Charity Dinner.

Tutto il ricavato di Djokovic & Friends 2016 andrà a favore della Novak Djokovic Foundation la cui missione è permettere ai bambini che nascono in realtà svantaggiate di crescere, giocare e di vivere a contatto con scenari stimolanti, creativi e sicuri.

Djokovic&Friends 2016, il programma:
Martedì 20 settembre [email protected] Sforzesco
Gala Charity Dinner
Mercoledì 21 settembre @ Forum di Assago
Serena Williams Vs Flavia Pennetta
Novak Djokovic & Flavia Pennetta Vs Serena Williams & Fabio Fognini – doppio misto
Giovedì 22 settembre @ Forum di Assago
Novak Djokovic Vs Rafael Nadal

Djokovic&Friends 2016