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Dior, Blumarine e Venini: grandi aperture in “Ginza Six”, nel cuore di Tokyo

Dior, Blumarine e Venini approdano nel nuovissimo mall "Ginza Six" di Tokyo

Dior @ Ginza Six 
©Ano

E’ stato aperto al pubblico il 20 aprile il “Ginza Six”, nuovo mall nel cuore di Tokyo che ha preso il posto dello storico Matsuzakaya department store. All’interno della struttura ben 241 negozi e la previsione di attrarre ben 20 milioni di clienti all’anno. All’interno di Ginza Six prestigiosi marchi tra i quali Dior, Blumarine e Venini.

Prima di mostrarvi un’anteprima dei flagship aperti, sottolineiamo il fatto che Ginza Six – il nuovo mall nel cuore di Tokyo – viene definito dagli esperti uno dei più grandi complessi commerciali del quartiere grazie ai suoi 47mila metri quadrati. Le prospettive sono che questo nuovo ed esclusivo polo commerciale possa generare ben 51,5 miliardi di euro all’anno di vendite. Oltre a Dior, Blumarine e Venini, all’interno di Ginza Six anche Valentino, Marni, Moschino, Damiani e N°21 nonchè Saint Laurent,Van Cleef & Arpels, Alexander McQueen, Rolex, Undercover, Rag & Bone, Jimmy Choo o Hydrogened Equipment.

Credit, in copertina: Boutique Dior, Ginza Six – Tokyo ©Ano