Luxgallery > Celebrità > Dalila Di Lazzaro racconta la sua lunga storia d’amore con Gianni Agnelli

Dalila Di Lazzaro racconta la sua lunga storia d’amore con Gianni Agnelli

In esclusiva al settimanale Oggi l'ex attrice Dalila Di Lazzaro racconta il suo amore con l'Avvocato

06-gianni-agnelli-bob-krieger

Dalila Di Lazzaro, ex attrice e modella di origine friulana che negli anni Ottanta è stata fra le donne più desiderate del mondo, svela al settimanale Oggi la sua relazione segreta con l’avvocato Gianni Agnelli. Un amore tenuto lontano dai giornali quando è stato vissuto, soltanto ora la donna ha deciso di raccontarlo.

La descrizione che la Di Lazzaro regala dell’imprenditore che ha riscritto la storia del nostro Paese è senza peli sulla lingua: “Io e l’Avvocato ci siamo frequentati per molto tempo. Era affascinante, ma cinico” prosegue “Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato. Nelle grandi famiglie spesso è così, i sentimenti vengono tenuti a freno, non c’è tempo per gli altri, nemmeno per i figli, uno pensa a godersi la sua vita e del resto se ne fotte“.

Il libro di Ferruccio de Bortoli “Poteri forti (o quasi)”  in un suo passaggio lasciava intendere la relazione amorosa fra l’attrice e Agnelli, dopo che la “bomba” è stata sganciata alla Di Lazzaro non è restato che confermare.