Luxgallery > Celebrità > Daiana Lou a X Factor polemiche “Ce ne andiamo, non fa per noi”

Daiana Lou a X Factor polemiche “Ce ne andiamo, non fa per noi”

Abbandono a X Factor, i Daiana Lou spiazzano tutti

x-factor1

La diretta di X Factor ha regalato una serie di colpi di scena ed emozioni impreviste. Inevitabile, in apertura di programma, c’è stato il tributo al rapper Cranio Randagio, ex concorrente trovato morto in un appartamento capitolino pochi giorni fa, a soli 22 anni, in seguito a una festa. La gara fra i talenti si è successivamente svolta come al solito, ma ecco arrivare la polemica.

I Daiana Lou, duo della squadra di Alvaro Soler, durante il ballottaggio hanno annunciato di voler abbandonare il programma dicendo di non riuscire più a reggere emotivamente le regole del gioco della tv. Il pubblico e i giudici, spiazzati, hanno mostrato grande disappunto ma la scelta per i due musicisti era ormai presa.

Nonostante il verdetto del televoto li incoronasse vincitori i Daiana Lou si sono mostrati fermi: “Ci siamo resi conto che questa centrifuga non ci appartiene. Passare dal memoriale per un ragazzo morto alla pubblicità delle patatine non fa per noi. Il successo non è la via della felicità, noi siamo già soddisfattissimi così“.

 

Tags: