Luxgallery > Abitare > Arredi e Design > Da Lovethesign arriva Luca Argentero

Da Lovethesign arriva Luca Argentero

Nuova avventura lavorativa?

luca-argentero-lovethesign

Cosa ci fa Luca Argentero accomodato sul divano Rodolfo, il primo prodotto che LOVEThESIGN ha lanciato al Fuorisalone 2015 con il marchio proprio ThESIGN?

Come lascia presagire un video rilasciato dalla stessa startup, fondata a fine 2012 da Laura Angius, Vincenzo Cannata e Simone Panfilo, il bell’attore torinese ha in serbo un progetto lavorativo con il più grande e-commerce italiano di home design.

Argentero, grande appassionato di arredamento, scenderà in campo con i tre giovani imprenditori, conosciuti per caso una sera di fine estate nel dehors di un locale in zona Brera a Milano.

A 3 anni dal debutto online, lovethesign.com si è ormai affermata come realtà  imprenditoriale di successo tanto che quest’anno si è aggiudicata un premio di grande prestigio: il Netcomm e-Commerce Award 2015.

Staremo a vedere quale sorprese riserverà la nuova avventura di Luca Argentero negli uffici di LOVEThESIGN. Per il momento Luca ha le idee chiare: che cosa hanno in comune cinema e design? “Le icone del design sono come i grandi film: resistono al tempo che passa”.

Stay tuned!

Luca Argentero al lavoro per Lovethesign